Collegarsi al sito https://www.r-innova.it e cliccare su ATTIVITA’==>CENSIMENTO ASSOCIAZIONI come indicato nell’immagine.
Dopo avere letto le indicazioni mostrate all’inizio della pagina occorre compilare il form inserendo:
Il nome del comitato o associazione (campo obbligatorio)
Eventuale sito web o blog gestito dall’associazione/comitato
Il nome del referente dell’associazione/comitato (campo obbligatorio)
Il cognome del referente dell’associazione/comitato (campo obbligatorio)
Eventuali riferimenti ai social network gestiti dall’associazione/comitato (Facebook, Instagram o twitter)
Inserire delle brevi descrizioni sugli ambiti, la rete, le attività e le iniziative intraprese dall’associazione/comitato
Spuntare le autorizzazioni necessarie alla gestione dei dati dell’associazione/comitato
Allegare eventuale carta d’intenti dell’associazione/comitato cliccando sul bottone Scegli file provvedendo a selezionare dal proprio terminale il documento da allegare
L’ultimo step prevede l’invio dei dati tramite il click sul bottone INVIA DATI